“La ceramica. Una scelta sicura.” è il claim della campagna di comunicazione realizzata da Exprimo per il comparto dell’industria ceramica italiana, promossa da ceramica.info – il portale web di Confindustria Ceramica – e sostenuta dalle principali imprese del settore.

La strategia digitale, interamente curata da Exprimo, si è concretizzata in una campagna web che ha coinvolto Google Ads, YouTube e i social network Instagram e Facebook. L’obiettivo del progetto era quello di riaffermare con autorevolezza i valori inconfutabili della ceramica, da sempre amica dell’uomo per le sue caratteristiche di salubrità, igiene, ecosostenibilità, riciclabilità, durevolezza e versatilità.

Con un linguaggio diretto e rassicurante rivolto al consumatore, il progetto di comunicazione punta tutto su una serie di video che costituiscono il cuore della campagna di web marketing destinata a Italia, paesi europei e Stati Uniti. Assieme ai propri partner consolidati, Exprimo si è occupata dell’ideazione del concept e di tutte le fasi della produzione video.

VIDEO PRINCIPALE "LA CERAMICA. UNA SCELTA SICURA."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA è IGIENICA."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA DURA A LUNGO."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA NON BRUCIA."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA AMA L'AMBIENTE."

CAMPAGNA DIGITALE

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA è SICURA."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA è RESISTENTE."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA è VERSATILE."

VIDEO PILLOLA "LA CERAMICA è STABILE."